eCLETTICA

Una sola apparecchiatura, semplice e intuitiva da utilizzare, che unisce tutte le tecnologie per contrastare gli inestetismi del corpo e del viso.

 

Superior Clinical Methodology

eCLETTICA è una apparecchiatura multifunzionale di alto livello che contiene tutte le tecnologie necessarie a contrastare gli inestetismi del corpo e del viso a 360°. A seconda delle necessità, si utilizzano tecnologie Laser, SIN, Lipolisi, Tecar e Crioterapia.


Risultati perfetti grazie al sistema di verifica

Dotata di un sistema di verifica innovativo (SIVSEA/SCE), che consente di aumentare in modo esponenziale l'efficacia dei trattamenti, grazie alla capacità di leggere le modificazioni tissutali nel corso del trattamento, permette in tempo reale una corretta e precisa somministrazione della dose energetica al cliente.


Massima semplicità nell'uso grazie ad un software immediato

Ha un'interfaccia intuitiva e amichevole che agevola il lavoro dell'operatore. eCLETTICA permette la massima versatilità per offrire un servizio ampio ed efficace anche nei casi più complessi e difficili.

SinLaser 
Sculpt

L'unico sistema sinergico di laser, onda d'urto indolore e diatermico, in grado di ottenere azioni metaboliche chimiche e meccaniche.

Laser Lipolisi

Applicatori automatici, con triplice lunghezza d'onda per penetrare a diverse profondità nei tessuti e interagire con i cromofori di riferimento.

Regeneralux System

La biostimolazione dei tessuti vascolari superficiali e profondi.  Elimina le stasi linfatica, drenando i liquidi attraverso un effetto biologico.

Software intelligente

Programmi guidati per una gestione sempre corretta e per ottenere il miglior risultato.

Risultati eccezionali in pochissime sedute

Comprovato scientificamente, il metodo eCLETTICA, modifica l'orologio biologico dei tessuti, in tempistiche dimezzate rispetto ad altre metodiche sul mercato.

Richiedi informazioni