Metodo N·FI Articolare

Una nuova generazione di strumenti per infiltrazione senza ago, con una efficacia mai vista prima d’ora.

Il progressivo invecchiamento della popolazione, determina una costante crescita del bacino di pazienti che soffrono di patologie osteo-articolari con conseguenti difficoltà motorie e sintomatologia dolorosa cronica tali da impedire, in una percentuale molto alta, anche lo svolgere di semplici attività quotidiane.

Allo stesso modo si assiste al ricorso alle terapie fisiche di un sempre crescente numero di pazienti in età giovane in funzione di una maggiore accessibilità alle cure, piuttosto che di una consapevolezza della propria salute.

Il nuovo sistema brevettato per l'infiltrazione senza ago

La sistematica review dei risultati clinici ottenuti con le apparecchiature per veicolazione, ha consentito a Winform di sviluppare una nuova generazione di strumenti per infiltrazione senza ago in grado di rendere possibile l’applicazione della metodologia N·FI Needle-Free Infiltration, con una efficacia mai vista prima d’ora.

Il METODO N·FI, si basa sull'azione sinergica di più mezzi fisici capaci di interagire con il tessuto biologico che riceve la terapia, modificandone le proprie caratteristiche fondamentali e rendendolo pronto ad accogliere molecole specifiche, appositamente formulate.


Richiedi informazioni